VIVAFM RADIO PARTNER DEGLI INTERNAZIONALI DI TENNIS DI BERGAMO

Pubblicato il 28 Ottobre 2021

Dopo gli indimenticabili successi di Matteo Berrettini nel 2018 e Jannik Sinner nel 2019, nel febbraio 2020 si sarebbe dovuta tenere la finale del Trofeo Faip-Perrel, ovvero gli Internazionali di tennis di Bergamo. Invece le prime notizie sul Covid in Italia portarono gli organizzatori ad optare per la cancellazione del match.

Un anno e mezzo dopo il torneo è pronto a ripartire: il Trofeo Faip-Perrel si è ripreso il suo posto nel calendario Atp (ovvero il circuito internazionale che riunisce i giocatori professionisti del tennis maschile) e vivrà la sua sedicesima edizione dal 31 ottobre al 7 novembre. 

Si giocherà esclusivamente all’interno del territorio del comune di Bergamo: oltre all’iconico PalaAgnelli, il secondo campo sarà allestito alla Palestra Italcementi.

L’obiettivo di questa sedicesima edizione è restituire serenità a un popolo duramente colpito dalla pandemia. Anche per questo, l’ingresso agli impianti sarà totalmente gratuito anche nel 2021, ovviamente nel rispetto delle percentuali di capienza che saranno stabilite dalle normative.
Per ulteriori informazioni: bergamochallenger.it
Radio Partner: VivaFm
Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background