UN “FRONTALE” TRA CARRELLI
Pubblicato il 27 Luglio 2018
Che cosa può accadere se, per un incauto urto al supermercato (e non certo per uno spintone per prendersi un posto in prima fila ad un concerto), due clienti di un supermercato di Rovereto non riescono a mostrare buon senso?
La risposta è alquanto strana: si finisce davanti ad un giudice.
Nel caso specifico, due signore poco attente alla “guida del carrello” mentre guardavano la merce esposta hanno fatto un frontale in un corsia del supermercato.
L’incidente non si è risolto, purtroppo, con una semplice “constatazione amichevole”: le due donne hanno iniziato ad insultarsi e urlarsi addosso, una delle due è finita ricoverata in Ospedale riportando delle lesioni guaribili più o meno in una settimana.
Le due signore, comunque, sono state convocate dal Giudice ma per fortuna gli avvocati delle due contendenti sono riusciti a mediare evitando udienze, sfilate di testimoni e magari perizie.
Il buon senso dei legali ha avuto la meglio. Certo, non si è arrivati alla stretta di mano perché si è dovuto mettere mano al portafoglio. La donna denunciata ha accettato di riparare il danno consegnando alla parte “offesa” 100 euro oltre a mettere nero su bianco le scuse per l’accaduto in bottega