LA VAL DI SOLE REGALA LE VACANZE AI SANITARI DEI COVID CENTER D’ITALIA

Pubblicato il 20 Maggio 2020

Grande gesto (al momento caso unico in Italia) della Val Di Sole che si è detta disposta a regalare una vacanza a medici e infermieri in prima linea contro il coronavirus.

Sono da mesi in prima linea a combattere dove l’epidemia è più violenta, senza mai risparmiarsi e anche a costo di mettere a repentaglio la propria vita: dopo tanto stress, fatica e lontananza dalle famiglie, non appena l’emergenza sarà passata, potranno godersi il meritato riposo tra le montagne, meta ideale per riscoprire il piacere della lentezza, che cura e rigenera corpo e spirito.

Per ringraziare il personale sanitario impegnato in prima linea nei Covid Hospital di tutta Italia, la Val di Sole ha deciso di fare un gesto concreto: regalare loro una vacanza

Le categorie interessate comprendono tutti i sanitari italiani (medici, infermieri, operatori sociosanitari, tecnici di radiologia, psicologi) e a loro si aggiunge anche il personale ausiliario e gli addetti delle pulizie.

Fabio Sacco, direttore dell’Apt Val di Sole:

Tutti sono stati determinanti per il risultato di salvare vite umane. Ora siamo noi a dover dare qualcosa a loro, ricompensando il loro impegno e la loro dedizione. E’ con questo spirito che abbiamo accolto con piacere l’iniziativa proposta e sviluppata dai nostri operatori turistici. Sarà l’occasione anche per ricordare il grande apporto positivo che la montagna sa offrire alla salute di tutti


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background