Klingande il giovane producer francese con milioni di ascolti su Spotify, è il primo headliner annunciato di Unite with Tomorrowland Italia, il 28 luglio al Parco di Monza!
Classe ’91, è arrivato sotto i riflettori internazionali con “Jubel” nel 2013, pluripremiato platino in Italia e Francia con oltre 97 milioni di streaming su Spotify e 4 milioni di visualizzazioni su Youtube.
In questi anni ha portato la sua deep house in Europa e America e in tutti i più grandi festival, tra gli ultimi: Lollapalooza (Berlino 2016), Tomorrowland (Belgio 2016) e Mysteryland (Haarlemmermeer 2017).
Unite with Tomorrowland Italia ha registrato il sold out a poche ore dall’apertura delle pre registrazioni e ora comincia il conto alla rovescia per l’evento!
La scorsa estate 400mila visitatori provenienti da tutto il mondo hanno partecipato a Boom (Belgio) alla doppia edizione di Tomorrowland in contemporanea a oltre 100mila persone di sette nazioni che hanno vissuto la stessa magica esperienza in una maniera differente. E sarà così anche quest’anno. Sabato 28 luglio 2018, sette edizioni eccezionali di Unite with Tomorrowland collegheranno Tomorrowland con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan, alternando le loro straordinarie line up al collegamento via satellite.
Per il quarto anno consecutivo il mondo diventa più connesso in nome di Unite with Tomorrowland.