JONAS BROTHERS ARE BACK!
Pubblicato il 4 Marzo 2019
Dopo sei anni di silenzio torna il gruppo maschile tra i più importanti di questo secolo che ha aperto le porte per una nuova era della musica pop e non a caso definito “band pop del 21° secolo”.
I Jonas Brothers hanno raggiunto la #1 in classifica con tre album consecutivi e si sono esibiti live in tre continenti. Hanno venduto oltre 17 milioni di album e collezionato oltre 1 miliardo di stream in tutto il mondo, oltre che ottenuto dozzine di certificazioni di platino e oro.
L’enorme successo della band è servito come trampolino di lancio per le carriere soliste di Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas, che hanno permesso di mantenere i fan fedeli fino ad ora mentre aspettavano una reunion.
Ed il momento è arrivato: i Jonas Brothers si sono riuniti pubblicando “Sucker” un brano deciso, carismatico e accattivante.
#SuckerVideo is officially out! We really had the best time shooting this video in England with our family. Hope you guys love it. Feels good to be back 😎https://t.co/GhiRS1aISq pic.twitter.com/8FngHk3qcb
— Jonas Brothers (@jonasbrothers) 1 marzo 2019