“INSTAGRAM BOYFRIEND” PER TOUR A ROMA
Pubblicato il 31 Gennaio 2019
Sei una turista single in gita a Roma?
Affitta un finto fidanzato e scatta tanti selfie insieme a lui in giro per la città eterna: questa è la possibilità offerta da un pacchetto servizi chiamato “Insta Boyfriend Rome Private Tour” creato da una azienda che opera nel settore del business turistico.
Fanno tutto loro: vi organizzano il tour della capitale, con tanto di finto fidanzato (esperto di fotografia) da esibire sui social network.
I fidanzati-fotografi seguono le turiste tra i vicoli di Roma, per consentire loro di “vivere come una modella per un giorno” ed avere immagini da condividere su Instagram.
Il tour privato viene proposto dall’agenzia a 735 euro e include i monumenti più famosi di Roma come Colosseo, Cappella Sistina e Vaticano. Aggiungere l’Instagram boyfriend costa 350 euro in più.
Insomma, non proprio un servizio economico, ma l’azienda sottolinea che ne vale davvero la pena visto che il “fidanzato in affitto” è migliore di un fidanzato vero: non si lamenta perché ci guadagna, è lì solo per la turista e quindi non si distrae, ma soprattutto è un fotografo professionista che non farà arrabbiare la fidanzata a causa di qualche scatto poco riuscito.