INFERMIERA VA IN REPARTO COL BIKINI SOTTO LA TUTA E VIENE SANZIONATA
Pubblicato il 28 Maggio 2020
Una giovane infermiera va in reparto col bikini sotto la tuta protettiva (rigorosamente trasparente) e viene sanzionata.
Accade in Russia, presso l’ospedale di Tula e a riportare la vicenda è il Daily Mail.
L’infermiera, in forza presso il reparto di malattie infettive, si è giustificata affermando di avere “troppo caldo” a causa del materiale di cui sono fatte le tute. I vertici dell’ospedale hanno prontamente provveduto a condannare il comportamento della donna, accusandola di non conformità ai requisiti dell’abbigliamento medico.
La ventenne ha replicato affermando di non essersi resa conto del fatto che la trasparenza della tuta rendesse così evidente la succinta mise.
A causa del mancato rispetto dei requisiti per l’abbigliamento medico da parte di un dipendente dell’Ospedale Clinico Regionale di Tula, il Ministero della Salute riferisce che l’infermiera che ha violato questi requisiti è stata sottoposta a una sanzione disciplinare.
Inoltre, l’ospedale avrebbe ora provveduto a rafforzare il controllo sull’uso di indumenti speciali e dispositivi di protezione individuale da parte di medici ed infermieri.
Nurse who only wore underwear under transparent PPE gown because she was ‘too hot’ is disciplined https://t.co/x6E2I1jOGB
— Daily Mail Online (@MailOnline) May 20, 2020