IL BLACK FRIDAY SI AVVICINA
Pubblicato il 6 Novembre 2018
Per il sesto anno Amazon partecipa alla festività americana dedicata allo shopping sfrenato.
Il giorno successivo alla Festa del Ringraziamento viene chiamato Black Friday: ventiquattro ore in cui i cittadini statunitensi, da decenni, sono soliti prendere d’assalto i negozi.
E ultimamente, possono farlo anche comodamente seduti a casa grazie all’e-commerce.
Un appuntamento importante per Amazon che in questo periodo guadagna cifre astronomiche: lo scorso anno ha superato il miliardo di dollari di ricavi in sole 24 ore.
Ma tornando al 2018, Amazon darà il via agli sconti il 23 novembre e poi si proseguirà anche tutto il weekend, fino alla grande chiusura del 26 novembre data in cui si celebra un altro evento nato proprio grazie al web cioè il Cyber Monday.
Gli sconti, saranno migliaia, copriranno tutte le categorie di prodotti. In primo piano, come di consueto, l’elettronica, ma anche abbigliamento, cose per la casa e giocattoli.