FUGGIRE ALLE HAWAII PER IMPARARE A VIVERE MEGLIO
Pubblicato il 20 Gennaio 2021
Si chiama Sensei il nuovo resort su una piccola isola hawaiana nato con l’obiettivo di aiutare le persone a vivere una vita più lunga e più sana, che offre un programma di un mese ad alto tasso di benessere.
Se state pensando al vostro prossimo viaggio e vorreste andare in un luogo dove potersi ricaricare questo resort fa al vostro caso. Inaugurato nel 2019, il Four Seasons Resort si trova a Senseiì nellla più piccola isola abitata delle Hawaii. Un luogo da sogno che propone un vero cambio vita e promette di aiutare le persone a viverne una vita più lunga e più sana ed il tutto nell’arco di un mese.
Tutto inizia con un questionario, inviato dopo la prenotazione della vacanza, sulla storia della propria salute e alcune domande per determinare lo stato di salute attuale. A questo fa poi seguito una telefonata con la propria guida personale per creare un itinerario personalizzato tra movimento, nutrizione e riposo, e capire gli obiettivi della vacanza.
Arrivati sull’isola, gli ospiti incontrano la propria guida per uno screening sanitario più dettagliato.
Gli itinerari possono includere lezioni individuali su nutrizione, esercizio fisico e pratiche di stile di vita. Può anche includere una selezione di trattamenti termali, lezioni e attività all’aperto come vela e tiro con l’arco. Gli ospiti possono anche utilizzare i servizi termali dell’hotel, tra cui saune a infrarossi, vasche Ofuro in stile giapponese, o rilassarsi nel loro giardino privato.
Che si tratti di mirare a un obiettivo di salute specifico o semplicemente quello di staccare dallo stress della vita quotidiana, ogni itinerario è pensato per essere perfetto da fare durante una vacanza all’insegna del benessere, del movimento, del nutrimento e riposo.
Tariffa iniziale di $ 25.020 per 30 notti tasse escluse.