DENUNCIA FALSO OMICIDIO PER FAR SGOMBRARE DALLA NEVE LA STRADA DI CASA
Pubblicato il 18 Febbraio 2021
Se l’amministrazione non fa passare lo spartineve nella strada dove abiti e non riesci neanche a muoverti a causa dei cumuli bianchi tutto attorno a casa possono nascere dei problemi non di poco conto specialmente se si abita in un Paese, come l’Ucraina, dove in questi giorni si sono verificate nevicate record con oltre mezzo metro di neve.
Stanco di protestare senza aver risolto nulla, un uomo ucraino ha pensato che “a mali estremi si ricorre ad estremi rimedi”.
Solo che ha decisamente esagerato e ora dovrà pagarne le conseguenze. Come riferisce la stampa un uomo ucraino è ricorso ad una discutibile soluzione per far pulire dalla neve la strada in cui abita. Ha chiamato la polizia confessando di aver appena accoltellato a morte il fidanzato della madre ed implorando un pronto intervento prima che la situazione potesse ulteriormente degenerare.
Ma anche subito precisato che per poter raggiungere la sua casa sarebbe stato necessario intervenire con uno spazzaneve per pulire la strada, sulla quale altrimenti non sarebbe stato possibile passare.
Gli agenti però sono riusciti a raggiungere la casa del presunto omicida con un semplice suv e hanno trovato la “vittima” illesa: di fronte all’evidenza, il “killer” ha confessato di aver inventato l’omicidio a causa dell’insoddisfazione per la qualità del servizio di spazzatura della neve nella sua strada.
L’uomo ora dovrà scontare le conseguenze, non soltanto economiche, per aver presentato una falsa denuncia ed aver causato un procurato allarme.