COPPIA CERCASI PER VILLA DI LUSSO A IBIZA

Pubblicato il 14 Febbraio 2020

Ibiza è una delle isole spagnole preferite dagli italiani per via della sua intensa vita notturna. Per chi vuol lavorare in quest’isola, e quindi trasferirsi per sempre in questo posto “paradisiaco”, è appena stata pubblicata un’imperdibile offerta di lavoro.

Una coppia britannica cerca una coppia di custodi per la sua villa di lusso. Il compenso è niente male: si tratta infatti di 2mila sterline, circa 2.350 euro al cambio attuale, più alloggio.

L’offerta è stata pubblicata su un sito specializzato in offerte di lavoro per le famiglie di alto “standing” – come ad esempio assistenti personali, chef privati, amministratori o baby sitter.

“La coppia si occuperà dell’amministrazione della proprietà, della pulizia e dell’organizzazione di eventi privati”, così dice l’offerta. Oltre alla manutenzione giornaliera della casa, si richiede la disponibilità a svolgere funzioni di assistente personale della coppia in caso di eventi o appuntamenti importanti. Ê richiesta anche esperienza in cucina.

Oltre al salario è prevista anche la possibilità di alloggiare nella stessa villa o in un appartamento indipendente di due stanze. Inoltre, si offre la possibilità di sfruttare i giorni liberi nei periodi di assenza dei proprietari.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background