AVVOCATO USA, DURANTE UNA UDIENZA ONLINE, IL FILTRO “ZOOM CAT”

Pubblicato il 16 Febbraio 2021

Il video di una udienza online di un caso giudiziario in Texas è diventato virale in tutto il mondo a causa di un piccolo incidente occorso all’avvocato Rod Ponton che si è presentato all’appuntamento su Zoom con le sembianze di un gatto.

Tutta colpa dell’adorabile filtro “Zoom Cat” che è possibile impostare sulla nota piattaforma di conferenze via streaming. È il giudice del 394esimo distretto del Texas Roy B. Ferguson a far presente al legale del simpatico problema.

Sig. Ponton, credo che lei abbia un filtro attivato nelle impostazioni video” ha detto il giudice mentre l’avvocato aiutato dall’assistente tentava di rimuovere l’impostazione.

Sono pronto ad andare avanti. Sono qui dal vivo. Non sono un gatto

È stato poi lo stesso giudice Ferguson a pubblicare il video dell’accaduto:

Suggerimento importante per Zoom: se se un bambino ha utilizzato il computer, prima di partecipare a un’audizione virtuale controlla le impostazioni per assicurarti che i filtri siano disattivati“.

I media possono usare il video” ha twittato il giudice Ferguson. “E’ stato registrato durante un’udienza virtuale nel 394esimo distretto del Texas e diffuso a scopo educativo. E’ cruciale che non venga utilizzato per deridere l’avvocato ma, al contrario, per evidenziare la dedizione della comunità legale verso la causa della giustizia“.

 

 

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background