AMAZON ESPELLE CHI RESTITUISCE TROPPI ARTICOLI

Pubblicato il 28 Maggio 2018

Se doveste aver restituito troppi oggetti, acquistati su Amazon, potreste ritrovarvi senza account e senza poi tante spiegazioni: il gigante dello shopping online sta cominciando a punire gli utenti che si pentono un po’ troppo spesso dei propri acquisti.

Una operazione molto facile da farsi ed è una possibilità sfruttata da molti.

Ma Amazon può davvero espellere un utente per le troppe restituzioni?
E dopo quanti resi è legittimo sentirsi a rischio, visto che c’è sostiene di aver ricevuto avvertimenti per appena 6 resi nel corso di un anno.

Nelle condizioni generali di vendita non è previsto il caso specifico, anche se la società si riserva di “sospendere o chiudere un account” in caso di violazione delle disposizioni di legge applicabili, frase piuttosto generica che lascia aperte molte opzioni.

Sui social network, intanto, sono nate diverse discussioni su questo tema e molti utenti “bannati” da Amazon hanno fondato dei gruppi per raccontare le proprie esperienze

Taggato come

Leggi

Traccia corrente

Titolo

Artista

Background