DIMAGRISCE CAMMINANDO CON UNA PIETRA DI 40 KG SULLA TESTA

Pubblicato il 29 Gennaio 2021

Un uomo cinese è diventato piuttosto noto nel suo Paese per il suo programma di fitness quotidiano che svolge con un blocco di cemento di 40 kg in equilibrio sulla testa.

Non avendo la minima fiducia nelle diete tradizionali ed essendo molto in sovrappeso quest’uomo ha usato, negli ultimi quattro anni, questo metodo insolito per aiutarsi a dimagrire ed evitare anche di riprendere i chili smaltiti, rifiutando l’idea di ricorrere ad altri metodi, come ad esempio prendere pillole dimagranti.

Cong Yan va a fare passeggiate quotidiane in città con un blocco di cemento di 40 kg in equilibrio sulla testa e questo lo ha reso decisamente riconoscibile, ed in una certa misura anche famoso.

Ha iniziato con una roccia di 15 kg prima di passare gradualmente a 30 kg fino all’attuale peso di 40 kg. Così è riuscito a perdere circa 30 kg camminando per 1,5 km ogni giorno. Oltre a camminare, ora si esercita anche praticando la boxe e facendo qualche giro di corsa, ovviamente sempre portando la roccia sulla testa.


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background