MOGLIE HA DUE AMANTI E IL MARITO LA SCOPRE: LEI LO PICCHIA, CONDANNATA
Pubblicato il 21 Dicembre 2020
È l’ennesima storia di violenza approdata in sede giudiziaria anche se, questa volta, il ruolo del carnefice spetta al “gentil sesso”.
La vicenda è iniziata nel 2016: lei, due amanti e due figlie entrambe minorenni, ha perso la testa quando il coniuge ha scoperto la duplice tresca e le foto hot che la moglie indirizzava agli amanti.
Anche le figlie, già da anni, erano a conoscenza di tutto. Erano state proprio loro a scovare quelle immagini sul telefono della madre ma avevano tenuto la bocca chiusa per timore che i genitori potessero separarsi.
Quando il padre ha scoperto la verità, la situazione è precipitata: i maltrattamenti sono iniziati allora. La 53enne picchiava il marito con schiaffi, calci e pugni e lo offendeva con epiteti volgari.
Una volta lo ha minacciato di ucciderlo puntandogli contro un coltello da cucina, un’altra volta con il ferro da stiro e persino con il girarrosto.
Lui non ha mai reagito e infine ha intentato il procedimento di separazione ed è andato dai carabinieri a denunciare tutto.
la donna è stata condannata a un anno e mezzo di reclusione con l’accusa di maltrattamenti aggravati ai danni del marito.