MILANO, UOMO SI BUTTA NEL NAVIGLIO PER SCAPPARE DALLA POLIZIA, MA…
Pubblicato il 29 Marzo 2020
Aveva con sé 5mila euro in contanti e appena ha visto la polizia è scappato. E per cercare di far perdere le proprie tracce si è buttato nel Naviglio quasi in secca.
Risultato? Una gamba rotta e una denuncia. È successo nel pomeriggio di giovedì 26 marzo a Milano, lungo il Naviglio Grande.
Tutto è accaduto intorno alle 15 quando una volante era intervenuta per la segnalazione di una rapina in strada ai danni di una donna minacciata da un uomo che, armato di coltello, si era fatto consegnare il cellulare.
Mentre i poliziotti si occupavano di lui, è arrivata un’altra volante e proprio in questo frangente un altro uomo vedendo l’auto della polizia ha iniziato a scappare e si è lanciato nel canale artificiale quasi asciutto. Sono subito scattati i soccorsi e l’uomo, recuperato grazie ai vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, è stato trasportato al Niguarda con una frattura ala gamba.
Durante la perquisizione sono saltati fuori contanti per 5mila euro. Nella sua abitazione di Corsico, dove convive con altri inquilini, sono stati trovati pochi grammi di hashish appartenenti a un altro uomo.