DOLCETTO O “TRUCCHETTO”?
Pubblicato il 31 Ottobre 2018
Ormai anche per gli italiani la festa di Halloween è entrata a far parte della lista di ricorrenze da celebrare con tutta la serie di ritualità che comporta.
Se “dolcetto o scherzetto?” è la domanda che si ripete tra gli appassionati della tradizione anglosassone, e la zucca continua a riproporsi come simbolo della festività, il trucco da realizzare nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre è sempre più aperto all’avanguardia delle tecniche più raffinate in grado di stravolgere i volti e renderli irriconoscibili.
Se siete a corto di idee in fatto di make-up niente paura perché la rete anche in questo casa ci suggerisce degli esempi che possono essere adattati secondo i nostri gusti e al travestimento scelto: scheletri, ferite sanguinanti, cicatrici sono gli elementi immancabili nelle immagini postate soprattutto su su Instagram dove ci sono delle maschere inquietanti, ma anche divertenti.
Via libera alla fantasia e a un’ampia dose di immaginazione in questa notte in cui a tutti è concesso di essere creature dalle sembianze fuori dal comune.
https://www.instagram.com/p/Bpgw2sMhAh-/?utm_source=ig_web_copy_link