PASSEGGERO CHE PUZZA
Pubblicato il 2 Giugno 2018
Un pilota della Transavia è stato costretto ad effettuare un atterraggio di emergenza a causa di un passeggero che puzzava troppo.
Il volo partito dall’aeroporto di Schiphol, in Olanda, e diretto all’isola di Gran Canaria ha dovuto fare una tappa non prevista a Faro, in Portogallo.
Una bizzarra vicenda che non ha però di certo fatto ridere i passeggeri i quali, a causa dell’eccessiva puzza dell’uomo hanno iniziato a star male e qualcuno è pure svenuto.
Il personale di bordo, per evitare un atterraggio di emergenza, aveva provato a mettere in “quarantena” nel bagno l’uomo, ma la puzza oltrepassava le pareti.
“Odorava come se non si fosse lavato da settimane”, ha dichiarato un membro dell’equipaggio.
Ma pare che l’uomo avesse una patologia: secondo le informazioni che si leggono sulla stampa locale, la puzza era dovuta a problemi di salute.
Anche se, quelli che poi si sono sentiti davvero male, sono stati i passeggeri.
Dopo che l’uomo è stato fatto scendere l’aereo è ripartito senza di lui, dopo essere stato arieggiato.
Non è la prima volta che un volo della Transavia è costretto ad un atterraggio di emergenza per motivi inconsueti: a febbraio l’aereo partito da Dubai e diretto ad Amsterdam aveva dovuto fare tappa a Vienna perché un passeggero che continuava a petare aveva causato disordine in viaggio.